Avviso alla cittadinanza - 3° trattamento di disinfestazione adulticida
20/09/2019
Avviso alla cittadinanza - 3° trattamento di disinfestazione adulticida
In attuazione del programma di sanificazione ambientale delle aree territoriali afferenti al comprensorio dell'ASL SALERNO, si informa la cittadinanza che LUNEDI' 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 23.30, sarà effettuato sul territorio comunale il terzo trattamento di disinfestazione adulticida. Pertanto, si prega di evitare di tenere porte e finestre aperte, nonché prodotti alimentari, gabbie di uccelli ed animali in genere, panni, giocattoli, ecc., sui balconi, davanzali o giardini.