Giochi della Gentilezza - Piazza Convento - Sieti - Domenica 22 settembre - dalle ore 9:30
19/09/2019
Il Comune di Giffoni Sei Casali ha aderito alla 4* giornata dei Giochi della Gentilezza. L'iniziativa coinvolgerà gli alunni di tutti i plessi scolastici attraverso il gioco, con lo scopo di diffondere la cultura della gentilezza e delle buone maniere: 1.Buongiorno, grazie, prego, per favore ( il comportamento); 2. I rifiuti si buttano nel cestino (ambiente e decoro pubblico); 3. Sulla strada ci siamo io e te (sicurezza stradale, in collaborazione con la Polizia Municipale); 4. Disabili-ta l'ignoranza (attenzione per la disabilità). Domenica 22 settembre, a partire dalle ore 9.30, con la preziosa collaborazione delle associazioni del territorio, si organizzeranno giochi in Piazza Convento al casale di Sieti a partire dalle ore 9.30. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!!!

Il Comune di Giffoni Sei Casali ha aderito alla 4* giornata dei Giochi della Gentilezza. L’iniziativa coinvolgerà gli alunni di tutti i plessi scolastici attraverso il gioco, con lo scopo di diffondere la cultura della 𝗚𝗲𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗘𝗱𝘂𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. La tematica affrontata quest’anno sarà “𝗕𝗔𝗠𝗕𝗜𝗡𝗜 𝗙𝗘𝗟𝗜𝗖𝗜...𝗖𝗢𝗡 𝗟𝗔 𝗕𝗨𝗢𝗡𝗔 𝗘𝗗𝗨𝗖𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘” che interesserà 4 ambiti: 1.Buongiorno, grazie, prego, per favore (𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰);2. I rifiuti si buttano nel cestino (𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘰); 3. Sulla strada ci siamo io… e te (𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢𝘭𝘦); 4. Disabili-ta l’ignoranza (𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀).Domenica 22 settembre, a partire dalle ore 9.30, con la preziosa collaborazione delle associazioni del territorio, si organizzeranno giochi in Piazza Convento al casale di Sieti a partire dalle ore 9.30. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!!!

All_00000633_003.JPGAllegatoJPG101