Servizio di trasporto per cure termali
18/09/2019
Servizio di trasporto per cure termali
L'Amministrazione Comunale, unitamente all'Ufficio Servizi Sociali, informa che è stato attivato il servizio di trasporto gratuito per cure termali offerto dagli stabilimenti termali di Contursi Terme. In allegato l'avviso e il modello per la richiesta di adesione da presentare entro GIOVEDI' 3 OTTOBRE presso l'Ufficio Servizi Sociali.

All_00000632_001.docxavvisodocx16
All_00000632_002.docxmodulo di partecipazionedocx18