Incontri Letterari a Sieti - Presentazione libro di Enzo Landolfi
13/09/2019
Incontri Letterari a Sieti - Presentazione libro di Enzo Landolfi "158" - Venerdi 13 settembre ore 19.30 - Chiostro ex Convento Servi di Maria
Venerdì 13 settembre alle ore 19.30 nella splendida location del chiostro dell'ex Convento dei Servi di Maria - ex Abate Conforti - verrà presentato il libro del giornalista Enzo Landolfi dal titolo "158" (il numero dei Comuni della Provincia di Salerno). Saranno presenti Angela Furcas, poetessa, Maurizio Pintore, scrittore, Antonietta Piscione, editor, i coautori Annalaura Landi, Enrico Grimaldi, Maria Grazia Casolo, Patrizia Pagano, Rossella Spisso; Salvatore Cingolo, storico. Interventi musicali a cura del violinista Michele Santaniello. Modera il giornalista Josè Elia. Nei locali della splendida struttura sarà possibile visitare alcune opere di artisti salernitani. Il Sindaco, Francesco Munno, invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Venerdì 13 settembre alle ore 19.30 nella splendida location del chiostro dell'ex Convento dei Servi di Maria - ex Abate Conforti - verrà presentato il libro del giornalista Enzo Landolfi dal titolo "158" (il numero dei Comuni della Provincia di Salerno). Saranno presenti Angela Furcas, poetessa, Maurizio Pintore, scrittore, Antonietta Piscione, editor, i coautori Annalaura Landi, Enrico Grimaldi, Maria Grazia Casolo, Patrizia Pagano, Rossella Spisso; Salvatore Cingolo, storico. Interventi musicali del violinista MIchele Santaniello. Modera il giornalista Josè Elia. Nei locali della splendida struttura sarà possibile visitare alcune opere di artisti salernitani. Il Sindaco, Francesco Munno, invita tutta la cittadinanza a partecipare.

All_00000631_001.jpglocandinajpg154

Valid XHTML 1.0 Valid CSS