MEMORANDUM - DOMANI 13 SETTEMBRE - SECONDO VENERDI' DEL MESE - RITIRO VETRO CASALI CAPITIGNANO E SIETI
12/09/2019
Si ricorda ai cittadini dei casali di CAPITIGNANO E SIETI che DOMANI, 13 SETTEMBRE, SECONDO VENERDI' DEL MESE, GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DEL VETRO. Il vetro è un materiale fantastico, riciclabile al 100%. Da una bottiglia di vetro riciclata viene un'altra bottiglia di vetro, all'infinito. Ecco perché è fondamentale differenziare il vetro!!! L'Assessore D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione e ricordano di NON INSERIRE CERAMICA, PIATTI ROTTI, LAMPADINE.