Incontro divulgativo territoriale - Opportunità bandi del GAL
10/09/2019
Incontro divulgativo territoriale - Opportunità bandi del GAL
Il Sindaco, Francesco Munno, informa che mercoledì 11 settembre alle ore 18.30 presso l'Aula Consiliare della Sede Comunale si svolgerà un incontro divulgativo avente ad oggetto: "Le opportunità dei bandi del GAL per le imprese del territorio". Sono invitati a partecipare le aziende agricole singole ed associate, i giovani e tutti i cittadini interessati. Leggi il manifesto in allegato.

All_00000629_001.pdfmanifestopdf5458