Avviso pubblico concessione in locazione locali ex Convento S.Antonio al casale Prepezzano
09/09/2019
L'Ufficio Tecnico Comunale ha emanato avviso pubblico per la concessione in locazione dei locali ex Convento S.Antonio al casale Prepezzano. Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 12.00 di giovedì 19 settembre. In allegato l'avviso pubblico.

L'Ufficio Tecnico Comunale ha emanato avviso pubblico per la concessione in locazione dei locali ex Convento S.Antonio al casale Prepezzano. Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 12.00 di giovedì 19 settembre. In allegato l'avviso.

All_00000628_001.pdfAllegatopdf168

Valid XHTML 1.0 Valid CSS