Memorandum - Domani 6 settembre primo venerdì del mese - ritiro vetro casali Malche e Prepezzano
05/09/2019
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE E PREPEZZANO CHE DOMANI, 6 SETTEMBRE, PRIMO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. DIFFERENZIAMO IL VETRO, MATERIALE INTERAMENTE RICICLABILE ALL'INFINITO!!! L'Assessore D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione. Visita il sito della Co.Re.Ve. (Consorzio Recupero Vetro) www.coreve.it - Sezione: PER I CITTADINI.