Il CONI informa: Corso di Formazione
05/09/2019
Il CONI informa: Corso di Formazione "Lo sport come risorsa pubblica"
L'Assessore allo Sport, Angelo D'Amato, informa che da sabato 28 settembre (per proseguire nei giorni 5, 12, 19, 26 ottobre) fino a sabato 9 novembre, si svolgerà un corso di formazione organizzato dalla Scuola dello Sport della Campania e dal CONI POINT di Salerno per complessive 24 ore destinato a: Assessori, Consiglieri, Funzionari e dipendenti dei Comuni, Fiduciari locali CONI, Dirigenti di Federazioni sportive/DSA/EPS, Dirigenti sportivi abilitati di II livello, Studenti universitari di Economia/Giurisprudenza/Scienze Motorie. Il numero massimo consentito è di 50 corsisti. Il modulo di iscrizione dovrà pervenire al CONI di Salerno a mezzo mail (salerno@coni.it) o consegnato a mano presso la sede di Salerno (Via Conforti, 17) entro le ore 13.00 di venerdì 20 settembre. Saranno accettate le prime 50 iscrizioni in ordine cronologico e l'elenco nominativo degli ammessi al corso sarà pubblicato sul sito www.campania.coni.it. In allegato l'opuscolo con tutte le informazioni e la domanda di ammissione al corso.

All_00000624_001.pdfopuscolo Lo Sport come risorsa pubblicapdf1132
All_00000624_002.pdfdomanda_ammissione_al_corsopdf300