27/08/2019
Incontri Letterari a Sieti - Presentazione libro di Anna Rago e Annalisa Alfarano "In viaggio per Eroma" - Venerdi 30 agosto ore 20 - Ex Convento Servi di Maria
Venerdì 30 agosto alle ore 20 nella splendida location del chiostro dell'ex Convento dei Servi di Maria - ex Abate Conforti - verrà presentato il libro dal titolo "Viaggio per Eroma", scritto a quattro mani da Anna Rago e Annalisa Alfarano. Saranno presenti Angela Furcas, poetessa, Maurizio Pintore, scrittore, Alfonso Gargano, critico letterario, Gabriella Faiella, esperta di yoga della risata. Le musiche eseguite dal violinista Michele Santaniello faranno da emozionante sottofondo alle voci narranti di Francesca Liguori e Francesco Brancaccio. Modera la serata il giornalista e conduttore televisivo Enzo Landolfi. Sarà possibile visitare una mostra allestita nei locali dell'Abate Conforti. il Sindaco, Francesco Munno, invita tutta la cittadinanza a partecipare.

L’ultimo appuntamento con il salotto letterario e artistico “Giustino Fortunato” al casale Sieti di Giffoni Sei Casali è previsto per  Venerdì 30 agosto alle ore 20 nella splendida location del chiostro dell’ex Convento dei Servi di Maria che ospiterà l’evento culturale: “In viaggio tra parole, musica, colori” con la presentazione del libro dal titolo “Viaggio per Eroma”, scritto a quattro mani da Anna Rago e Annalisa Alfarano, edito dalla casa editrice  “Albatros”.

Il Sindaco di Giffoni Sei Casali, Francesco Munno, porterà il saluto della cittadinanza e darà il suo benvenuto al prestigioso parterre: Angela Furcas, poetessa, Maurizio Pintore, scrittore, Alfonso Gargano, critico letterario, Gabriella Faiella, esperta di yoga della risata. Le suggestive musiche di sottofondo del violino di Michele Santaniello renderanno magica l’atmosfera con le voci narranti di Francesca Liguori e Francesco Brancaccio. Il giornalista e conduttore televisivo Enzo Landolfi sarà il moderatore della serata durante la quale sarà anche possibile visitare una mostra allestita nei locali dell’Abate Conforti a cura di Angelo Fortunato, ceramista, Adriano Paolelli, pittore, Annalisa Alfarano, filigranista, Cinzia Bisogno, pittrice, Giovanna Annunziato, pittrice, Gabriella Faiella, pittrice, Felice Arcamone, pittore, Lello Citro, pittore, Mariagrazia Mancino, pittrice, Maria Valeriani, pittrice. Come sempre, l’ingresso è libero.

All_00000618_001.jpgAllegatojpg283

Valid XHTML 1.0 Valid CSS