Memorandum - Domani 9 agosto secondo venerdì del mese - RITIRO VETRO CASALI CAPITIGNANO E SIETI
08/08/2019
Si ricorda ai cittadini dei casali di CAPITIGNANO E SIETI che DOMANI, 9 AGOSTO, SECONDO VENERDI' DEL MESE, GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DEL VETRO. Il vetro è un materiale fantastico, riciclabile al 100%. Da una bottiglia di vetro riciclata viene un'altra bottiglia di vetro, all'infinito. Ecco perché è fondamentale differenziare il vetro!!! L'Assessore D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione e ricordano di NON INSERIRE CERAMICA, PIATTI ROTTI, LAMPADINE.

All_00000615_001.jpgAllegatojpg69

Valid XHTML 1.0 Valid CSS