Auguri a tutte le mamme e le nonne di Giffoni Sei Casali!
12/05/2019
Auguri a tutte le mamme e le nonne di Giffoni Sei Casali!
"La migliore scuola: le ginocchia di una madre" Con questa bellissima citazione di James Russel Lowell desidero formulare gli auguri più cari a tutte voi, mamme e nonne di Giffoni Sei Casali. E' proprio vero che quello che si impara da bambini sulle ginocchia della mamma rimane per sempre impresso nel nostro cuore e diventa fondamento delle nostre azioni. Auguri anche a tutte quelle mamme che, pur non avendo messo al mondo figli dal proprio grembo, li hanno scelti e cresciuti con amore. Auguri a tutte coloro che non sono mai state mamme ma amano e si prendono cura di qualcosa, perché qualsiasi cosa di cui ci si prenda cura è come avere un figlio. Auguri di vero cuore, care MAMME, anche a nome dei papà, perché in questo particolare momento storico tanto frenetico e troppo "social" possiamo sempre trovare il tempo necessario per fermarci ad ascoltare i nostri figli, perché il tempo passa in fretta e non consente di tornare indietro. Auguri!!! Il Sindaco Francesco Munno

“La migliore scuola: le ginocchia di una madre”

E’ proprio vero che quello che si impara da bambini sulle ginocchia della mamma rimane per sempre impresso nel nostro cuore e diventa fondamento delle nostre azioni.

Auguri anche a tutte quelle mamme che, pur non avendo messo al mondo  figli dal proprio grembo, li hanno scelti e cresciuti con amore.

Auguri a tutte coloro che non sono mai state mamme ma amano  e si prendono cura di qualcosa, perché qualsiasi cosa di cui ci si prenda cura è come avere un figlio.

Auguri di vero cuore, care MAMME, anche a nome dei papà,  perché in questo particolare momento storico tanto frenetico e troppo “social” possiamo sempre trovare il tempo necessario per fermarci ad ascoltare i nostri figli, perché il tempo passa in fretta e non consente di tornare indietro.

Auguri!!!

Il Sindaco Francesco Munno