Informazioni alla cittadinanza circa il servizio di raccolta differenziata
02/05/2019
Informazioni alla cittadinanza circa il servizio di raccolta differenziata
A causa di problematiche organizzative del Consorzio Comuni Bacino Salerno 2, nella giornata di oggi in alcune zone del nostro Comune non è stato possibile effettuare il regolare servizio di raccolta dei rifiuti. Pertanto, si informa la cittadinanza che DOMANI VENERDI 3 MAGGIO, dopo il regolare ritiro della frazione organica, VERRA' RITIRATA LA FRAZIONE DI SECCO INDIFFERENZIATO NELLE ZONE CHE OGGI NON SONO STATE RAGGIUNTE DAL SERVIZIO. Si ricorda, inoltre, che domani PRIMO VENERDI DEL MESE, verrà ritirato il vetro nei casali di Malche e di Prepezzano. Il Sindaco e l'Assessore D'Amato ringraziano per la collaborazione.

Pertanto, si informa la cittadinanza che DOMANI VENERDI 3 MAGGIO, dopo il regolare ritiro della frazione organica, VERRA’ RITIRATA LA FRAZIONE DI SECCO INDIFFERENZIATO NELLE ZONE CHE OGGI NON SONO STATE RAGGIUNTE DAL SERVIZIO.
Si ricorda, inoltre, che domani PRIMO VENERDI DEL MESE, verrà ritirato il vetro nei casali di Malche e di Prepezzano. Il Sindaco e l’Assessore D’Amato ringraziano per la collaborazione.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS