AUGURI A TUTTE LE DONNE DI GIFFONI SEI CASALI!!!
08/03/2019
AUGURI A TUTTE LE DONNE DI GIFFONI SEI CASALI!!!
Auguri a tutte voi, mamme, mogli, compagne, figlie, sorelle, amiche, che ogni giorno nel silenzio lottate con amore e con tenacia. AUGURI, nella speranza che non dobbiate più aspettare la ricorrenza dell'8 marzo per sentirvi valorizzate e amate, ma che ogni giorno dell'anno testimoni la vostra grandezza e unicità. Auguri a voi, donne di Giffoni Sei Casali! Il Sindaco Francesco Munno

Auguri a tutte voi, mamme, mogli, compagne, figlie, sorelle, amiche, che ogni giorno nel silenzio lottate con amore e con tenacia. AUGURI, nella speranza che non dobbiate più aspettare la ricorrenza dell’8 marzo per sentirvi valorizzate e amate, ma che ogni giorno dell’anno testimoni la vostra grandezza e unicità.
Auguri a voi, donne di Giffoni Sei Casali! Il Sindaco Francesco Munno

auguri del sindaco