Le chiavi smarrite al casale Prepezzano riconsegnate al legittimo proprietario
18/02/2019
Le chiavi smarrite al casale Prepezzano riconsegnate al legittimo proprietario
Grazie al passaparola dei cittadini, le chiavi smarrite qualche giorno fa al casale Prepezzano presso la Scuola Elementare sono state riconsegnate al legittimo proprietario dal Comando di Polizia Municipale, che le aveva in custodia. Si ringrazia la cittadinanza per l'attenzione e la solidarietà dimostrata.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS