Orari di apertura dell'ambulatorio veterinario dell'ASL
17/01/2019
Orari di apertura dell'ambulatorio veterinario dell'ASL
Si comunicano alla cittadinanza gli orari di apertura dell'ambulatorio veterinario dell'ASL in via Capocasale del casale Capitignano. Si ricorda che il nuovo presidio offrirà microchippatura gratuita ai cani, sterilizzazione gratuita per cani e gatti randagi, oltre ad interventi di primo soccorso agli animali feriti. LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.15. Recapito telefonico del dott. Gerardo Bisogno: 338 2228471.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS