Domenica 20 gennaio - Ore 15.00 - Civico Cimitero - Celebrazione eucaristica in memoria dei nostri cari defunti
16/01/2019
Il Sindaco informa la cittadinanza tutta che DOMENICA 20 GENNAIO alle ore 15.00, presso il Civico Cimitero in localitą Madonnelle di Giffoni Sei Casali, verrą celebrata la messa che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, non fu possibile celebrare il 2 novembre, giorno dedicato alla commemorazione dei nostri cari che ci hanno lasciato. I Parroci del nostro Comune Don Luca Basso, Don Flavio Manzo e Don Giosuč Santoro presiederanno la celebrazione liturgica.

Il Sindaco informa la cittadinanza tutta che DOMENICA 20 GENNAIO alle ore 15.00,  presso il Civico Cimitero in località Madonnelle di Giffoni Sei Casali, verrà celebrata la messa che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, non fu possibile celebrare il 2 novembre, giorno dedicato alla commemorazione dei nostri cari che ci hanno lasciato. I Parroci del nostro Comune Don Luca Basso, Don Flavio Manzo e Don Giosuè Santoro presiederanno la celebrazione liturgica.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS
Accessibilitą