Disciplina delle macellazioni private dei suini e cinghiali allevati
11/01/2019
Disciplina delle macellazioni private dei suini e cinghiali allevati
Il Servizio Veterinario dell'ASL Salerno ha comunicato che, anche per quest'anno, è possibile ricorrere alla macellazione domiciliare dei suini le cui carni sono destinate al consumo privato. Per tutte le informazioni necessarie, gli interessati sono invitati a leggere l'avviso sindacale in allegato e a compilare il modello anch'esso allegato alla presente news.

All_00000543_001.pdfavvisopdf741
All_00000543_002.pdfmodello domandapdf79