IX MEMORIAL GREGORIO GIANNATTASIO - 26 dicembre Stadio Comunale
24/12/2018
IX MEMORIAL GREGORIO GIANNATTASIO - 26 dicembre Stadio Comunale "Gregorio Giannattasio" al casale PrepezzanoIX
Si svolgerà MERCOLEDI 26 DICEMBRE la IX Edizione del "Memorial Gregorio Giannattasio", istituito in ricordo del nostro indimenticato concittadino prematuramente scomparso e tributo affettuoso all'uomo e all'atleta amante dello sport e di un sano stile di vita, valori e principi che questo memorial promuove e trasmette. Partecipano al triangolare le tre società calcistiche storiche del nostro territorio, la US Prepezzanese, l'ASD Giffoni Sei Casali e il Real Santa Maria a Vico. Come sempre spazio alla solidarietà con una raccolta fondi pro UNICEF. Il Sindaco, Francesco Munno, l'Assessore allo Sport, Angelo D'Amato e i Presidenti Gaetano Costabile (US Prepezzanese), Nicola Cardillo (ASD Giffoni Sei Casali) e Osvaldo Giuliano (Real Santa Maria a Vico) vi aspettano numerosissimi!

All_00000533_001.jpgAllegatojpg142

Valid XHTML 1.0 Valid CSS