Presepe in Pineta - Casale Sieti Basso - Sabato 29 dicembre
24/12/2018
Presepe in Pineta - Casale Sieti Basso - Sabato 29 dicembre
Si svolgerà al casale di Sieti Basso, a partire dalle ore 16.00 la prima edizione della manifestazione "Presepe in Pineta", suggestivo itinerario attraverso la mostra presepiale all'aperto. Leggi il programma completo sul manifesto in allegato. Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente dell'Associazione Club del Borgo, Maria Pia D'Acunto Tedesco, invitano tutta la cittadinanza a partecipare.

Si svolgerà al casale di Sieti Basso, a partire dalle ore 16.00 la prima edizione della manifestazione "Presepe in Pineta". Leggi il programma completo sul manifesto in allegato. Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente dell'Associazione Club del Borgo, Maria Pia D'Acunto Tedesco, invitano tutta la cittadinanza a partecipare.

manifesto
All_00000531_001.jpgmanifestojpg3765