Christmas party! - Plesso scolastico del casale Malche - Domenica 16 dicembre
10/12/2018
Christmas party! - Plesso scolastico del casale Malche - Domenica 16 dicembre
Domenica 16 dicembre, a partire dalle 16:30, presso il plesso scolastico di Malche, CHRISTMAS PARTY!, spettacolo di Natale con giochi, animazione, spettacolo di burattini, pop corn e zucchero filato! Ci sarà anche Babbo Natale che raccoglierà le letterine con le richieste e i desideri dei bambini presenti. Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore alla Scuola e Cultura, Ilenia Terlizzi, invitano tutti a partecipare!

christmas party
All_00000522_001.jpgchristmas partyjpg1477