Tour nei casali per l'accensione degli allestimenti natalizi
05/12/2018
Tour nei casali per l'accensione degli allestimenti natalizi
E' finalmente Natale!!! Parte dal casale capoluogo Capitignano, alle ore 18.30, il breve tour per l'accensione degli allestimenti natalizi realizzati nelle principali piazze del nostro Comune. Si proseguirà verso il casale Sieti, in Piazza Convento per dirigersi poi al casale Prepezzano, in Piazza Umberto I. Il giro si concluderà nel casale Malche precisamente presso la rotatoria. L'Amministrazione invita tutta la cittadinanza al "tour" per lasciarsi avvolgere dalla calda atmosfera delle feste natalizie!

E' finalmente Natale!!! Parte dal casale capoluogo Capitignano, alle ore 18.30, il breve tour per l'accensione degli allestimenti natalizi realizzati nelle principali piazze del nostro Comune. Si proseguirà verso il casale Sieti, in Piazza Convento per dirigersi poi al casale Prepezzano, in Piazza Umberto I. Il giro si concluderà nel casale Malche precisamente presso la rotatoria. L'Amministrazione invita tutta la cittadinanza al "tour" per lasciarsi avvolgere dalla calda atmosfera delle feste natalizie!

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS