Comunicazione dell'Ausino - Lavori manutenzione serbatoio Sieti Basso
30/11/2018
Comunicazione dell'Ausino - Lavori manutenzione serbatoio Sieti Basso
La Società Ausino informa che in data LUNEDI 3 DICEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 14:30 verrà interrotto il servizio di fornitura idrica nella zona del casale di Sieti Basso per lavori urgenti alla camera di manovra del serbatoio idrico. Il normale regime idrico, salvo imprevisti, sarà ripristinato nel corso del pomeriggio della stessa giornata del 3 dicembre.

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS