SPOT Campagna di autodichiarazione di avvenuta manutenzione degli impianti termici biennio 2018/2020
26/11/2018
Con nota PEC acquisita al protocollo generale dell'Ente in data odierna, la Società Arechi Multiservice - che affianca l'Ente Provincia di Salerno - ha richiesto la pubblicazione sui canali istituzionali di uno SPOT semplice ed efficace allo scopo di sensibilizzare la cittadinanza circa l'importanza del risparmio energetico, del contenimento delle emissioni nocive nell'ambiente e della sicurezza degli impianti pubblici e privati e per diffondere la conoscenza degli obblighi derivanti dalla normativa in materia di impianti termici. Il video dello SPOT è disponibile in allegato.

Con nota PEC acquisita al protocollo generale dell'Ente in data odierna, la Società Arechi Multiservice - che affianca l'Ente Provincia di Salerno - ha richiesto la pubblicazione sui canali istituzionali di uno SPOT semplice ed efficace allo scopo di sensibilizzare la cittadinanza circa l'importanza del risparmio energetico, del contenimento delle emissioni nocive nell'ambiente e della sicurezza degli impianti  pubblici e privati e per diffondere la conoscenza degli obblighi derivanti dalla normativa in materia di impianti termici. Il video dello SPOT è disponibile in allegato.

All_00000514_001.zipvideozip22254

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS