Autodichiarazione di avvenuta manutenzione impianti termici - Campagna biennio 2018/2019
15/11/2018
La Provincia di Salerno - Settore Ambiente ed Urbanistica, autorità competente per i comuni del proprio territorio con popolazione inferiore a 40.000 abitanti (sono esclusi i Comuni di Battipaglia, Cava de' Tirreni, Salerno, Scafati e Nocera Inferiore), effettua le attività di Verifica degli Impianti Termici affiancata dalla propria Società in-house Arechi Multiservice S.p.A. Per la tutela della sicurezza degli impianti e, quindi, della cittadinanza tutta, del risparmio energetico e del contenimento delle emissioni nocive nell'ambiente, in ossequio al quadro normativo vigente in materia di esercizio, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici (Legge n.10/91 - D.P.R. n. 412/93 - D.P.R. n. 551/99 - D.Lgs. n. 192/05 - D.Lgs. n. 311/06 - D.P.R. n. 74/2013 e Legge n. 90/2013 e ss.mm.ii.), SI RICORDA ALLA CITTADINANZA LA NECESSITA' DI PROVVEDERE ALLE OPERAZIONI DI CONTROLLO ED EVENTUALE MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO E DI PRESENTARE LA PRATICA DI AUTODICHIARAZIONE DI AVVENUTA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO ENTRO IL PROSSIMO 15 DICEMBRE (Nota pervenuta a mezzo PEC al protocollo generale dell'Ente). Il Sindaco invita tutta la cittadinanza a leggere attentamente la nota in allegato.

La Provincia di Salerno - Settore Ambiente ed Urbanistica, autorità competente per i comuni del proprio territorio con popolazione inferiore a 40.000 abitanti (sono esclusi i Comuni di Battipaglia, Cava de’ Tirreni, Salerno, Scafati e Nocera Inferiore), effettua le attività di Verifica degli Impianti Termici affiancata dalla propria Società in-house Arechi Multiservice S.p.A. Per la tutela della sicurezza degli impianti e, quindi, della cittadinanza tutta, del risparmio energetico e del contenimento delle emissioni nocive nell’ambiente, in ossequio al quadro normativo vigente in materia di esercizio, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici (Legge n.10/91 – D.P.R. n. 412/93 – D.P.R. n. 551/99 - D.Lgs. n. 192/05 – D.Lgs. n. 311/06 – D.P.R. n. 74/2013 e Legge n. 90/2013 e ss.mm.ii.), SI RICORDA ALLA CITTADINANZA LA NECESSITA' DI PROVVEDERE ALLE OPERAZIONI DI CONTROLLO ED EVENTUALE MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO E DI PRESENTARE LA PRATICA DI AUTODICHIARAZIONE DI AVVENUTA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO ENTRO IL PROSSIMO 15 DICEMBRE (Nota pervenuta a mezzo PEC al protocollo generale dell'Ente). Il Sindaco invita tutta la cittadinanza a leggere attentamente la nota in allegato.

All_00000510_001.docxAllegatodocx36

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS