Terza Edizione
08/11/2018
Terza Edizione "Premio San Martino" e "Premio San Martino Junior"
SABATO 10 NOVEMBRE, si svolgerà la Terza Edizione del "PREMIO SAN MARTINO" che ogni anno viene conferito, da una Commissione appositamente designata, a persone o Enti che hanno saputo rappresentare valori di solidarietà e di accoglienza, caratteristiche proprie del nostro Santo Patrono, tanto amato da tutti. Verrà assegnato anche il Premio San Martino Junior, dedicato ai più giovani. L'appuntamento è nella Chiesa San Martino Vescovo in Capitignano alle ore 19.30. Nel corso della manifestazione si esibirà il Coro Parrocchiale San Martino Vescovo nel concerto "Cantiamo con Amore" che darà l'occasione di raccogliere fondi che saranno totalmente devoluti all'AIRC Comitato Campania. Allieteranno la manifestazione la bellissima voce di Chiara Della Monica, accompagnata al piano da Fabrizio D'Amato e da Emilio Melfi al cajón, originale strumento a percussione di origine peruviana. Appuntamento sabato 10 novembre per conoscere ed applaudire i vincitori del Premio e del Premio Junior. Il Sindaco e l'Amministrazione invitano tutta la cittadinanza a partecipare. Leggi il manifesto allegato.

Nel corso della manifestazione si esibirà il Coro Parrocchiale San Martino Vescovo nel "Concerto per Amore" che darà l'occasione di raccogliere fondi che saranno totalmente devoluti all'AIRC Comitato Campania. Allieteranno la manifestazione la bellissima voce di Chiara Della Monica, accompagnata al piano da Fabrizio D'Amato e da Emilio Melfi al cajón, originale strumento a percussione di origine peruviana.
Appuntamento sabato 10 novembre per conoscere ed applaudire i vincitori del Premio e Premio Junior.

manifesto
All_00000509_001.jpgmanifestojpg403