Concerto del Centenario in ricordo dei caduti della Grande Guerra - Giovedi 8 novembre Chiesa S.Nicola di Bari in Prepezzano
06/11/2018
Nell'ambito delle celebrazioni del Centenario della Vittoria, Giovedi 8 novembre alle ore 19.30 nella Chiesa Ricettizia San Nicola di Bari al casale Prepezzano di Giffoni Sei Casali si svolgerà il "Concerto del Centenario" in ricordo dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Brani famosi e liriche suggestive e coinvolgenti saranno eseguite dal Coro Lirico Sinfonico di Battipaglia diretto dal Maestro Mario Lamanna. I brani sono elencati nel file in allegato. Durante la manifestazione saranno raccolti fondi per le spese di manutenzione della Chiesa. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di unione e di condivisione di valori, in ricordo di chi ha dato la vita per la nostra Patria.

invito
programma