Dal 2 al 4 novembre VII Edizione della manifestazione
24/10/2018
Dal 2 al 4 novembre VII Edizione della manifestazione "San Martino Castagne e Vino" - Casale Capoluogo Capitignano
DAL 2 AL 4 NOVEMBRE L'ASSOCIAZIONE "SAN MARTINO VESCOVO" CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIFFONI SEI CASALI ORGANIZZA LA VII EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SAN MARTINO CASTAGNE E VINO" NEL CENTRO STORICO DEL CASALE CAPOLUOGO CAPITIGNANO. TRADIZIONE, BALLI POPOLARI, VISITE GUIDATE, MOSTRE FOTOGRAFICHE E LAVORI ARTIGIANALI CON L'IMMANCABILE DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI CARATTERIZZERANNO QUESTI TRE GIORNI DA VIVERE INSIEME. DOMENICA 4 NOVEMBRE, 7° CONCORSO "VINO NOVELLO LOCALE" E "PRANZA CON NOI". IL SINDACO, FRANCESCO MUNNO E IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE, GIOVANNI DI MURO, UNITAMENTE AGLI ORGANIZZATORI VI ASPETTANO NUMEROSI. LEGGI LA LOCANDINA ALLEGATA.

All_00000500_001.jpglocandinajpg2289

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS