2 ottobre Festa degli Angeli e dei Nonni. Auguri!!!
02/10/2018
2 ottobre Festa degli Angeli e dei Nonni. Auguri!!!
Oggi, martedi 2 ottobre, giornata in cui la Chiesa ricorda gli Angeli, si festeggiano anche i nonni, scelta non casuale che sottolinea l'importanza di queste figure nella nostra vita. Il Sindaco, Francesco Munno e l'Amministrazione Comunale desiderano rivolgere a tutti i nonni di Giffoni Sei Casali un affettuoso augurio. "In una società dove tutto corre troppo veloce, è necessario ed indispensabile conservare le nostre radici, le nostre tradizioni e i nostri valori. E i nonni, risorsa fondamentale delle famiglie, sono i depositari di questo tesoro. Grazie a loro le nostre generazioni possono mantenere il legame con il passato e ricevere dalla loro esperienza la linfa vitale per affrontare il futuro. Un invito a tutti i nipoti: amate e rispettate sempre i vostri nonni, fondamento della famiglia e custodi di amore e di saggezza, memoria della nostra identità. Ascoltateli sempre con attenzione e con amore, facendo tesoro dei loro racconti e delle loro storie, anche se ce li hanno raccontati già decine di volte. Ascoltiamo il loro passato per preparare meglio il nostro futuro. AUGURI A TUTTI I NONNI!!!

Oggi, martedi  2 ottobre, giornata in cui la Chiesa ricorda gli Angeli,  si festeggiano anche i nonni, scelta non casuale che sottolinea l’importanza di queste figure nella nostra vita. Il Sindaco, Francesco Munno e l’Amministrazione Comunale desiderano rivolgere  a tutti i nonni  di Giffoni Sei Casali un affettuoso augurio.

“In una società dove tutto corre troppo veloce, è necessario ed indispensabile conservare le nostre radici, le nostre tradizioni e i nostri valori. E i nonni, risorsa fondamentale delle famiglie, sono i depositari di questo tesoro. Grazie a loro le nostre generazioni possono mantenere il legame con il passato e ricevere dalla loro esperienza  la linfa vitale per affrontare il futuro.  Un invito a tutti i nipoti: amate e rispettate sempre i vostri nonni,  fondamento della famiglia e custodi di amore e di saggezza, memoria della nostra identità. Ascoltateli sempre con attenzione e con amore, facendo tesoro dei loro racconti e delle loro storie, anche se ce li hanno raccontati già decine di volte. Ascoltiamo il loro passato per preparare meglio il nostro futuro. AUGURI A TUTTI I NONNI!!!

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS