Forti raffiche di vento periodo 25/27 settembre - Segnalazione danni alle strutture e/o al patrimonio agricolo
28/09/2018
Le forti raffiche di vento verificatesi nei giorni dal 25 al 27 settembre sul nostro territorio potrebbero aver provocato danni alle strutture e/o al patrimonio agricolo. Si invita chiunque fosse stato colpito da tali condizioni di maltempo a segnalare gli eventuali danni compilando il modulo in allegato.

Le forti raffiche di vento verificatesi nei giorni dal 25 al 27 settembre sul nostro territorio potrebbero aver provocato danni alle strutture e/o al patrimonio agricolo. Si invita chiunque fosse stato colpito da tali condizioni di maltempo a segnalare gli eventuali danni compilando il modulo  in allegato.

All_00000494_001.docxmodulo da compilaredocx13

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS