28/09/2018
SABATO 29 SETTEMBRE tutti al Parco Pineta per la giornata nazionale promossa da Legambiente "PULIAMO IL MONDO"
Il Comune di GIffoni Sei Casali anche quest'anno aderisce alla giornata nazionale promossa da Legambiente "Puliamo il mondo" con la partecipazione di circa 40 ragazzi delle Scuole Medie dell'Istituto Comprensivo di Giffoni Sei Casali.Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato, invitano la cittadinanza. Leggi, in allegato, il comunicato stampa.

All_00000493_001.docxcomunicatodocx13

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS