XVI Rassegna Musicale delle Bande dei Picentini - 31 luglio/2 agosto - Piazza Giovanni Paolo II
27/07/2018
Dal 31 luglio al 2 agosto in Piazza Giovanni Paolo II si svolgerà la XVI Rassegna Musicale delle Bande dei Picentini alla quale prenderanno parte anche i gruppi bandistici dei Comuni di Acerno, Castiglione del Genovesi, Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella. Quest'anno la rassegna ha un valore particolare per il nostro Comune in quanto coincide con il trentennale della fondazione del Gruppo Bandistico di Giffoni Sei Casali e rappresenta un'occasione ideale per festeggiare e ringraziare questa straordinaria associazione, che proprio lo scorso anno è stata insignita del Premio San Martino 2017. Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente della Federazione Bande dei Picentini, Alfonso Toro invitano tutta la cittadinanza a partecipare per condividere insieme questo momento di festa nel nome della musica che, come dice Kahlil Gibran "ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore". LEGGI IL MANIFESTO CON IL PROGRAMMA COMPLETO E IL COMUNICATO STAMPA.

Dal 31 luglio al 2 agosto in Piazza Giovanni Paolo II si svolgerà la XVI Rassegna Musicale delle Bande dei Picentini alla quale prenderanno parte anche i gruppi bandistici dei Comuni di Acerno, Castiglione del Genovesi, Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella. Quest’anno la rassegna ha un valore particolare per il nostro Comune in quanto coincide con il trentennale della fondazione del Gruppo Bandistico di Giffoni Sei Casali, e rappresenta un’occasione ideale per festeggiare e ringraziare questa straordinaria associazione, che proprio lo scorso anno è stata insignita del Premio San Martino 2017. Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente della Federazione Bande dei Picentini, Alfonso Toro invitano tutta la cittadinanza a partecipare per condividere insieme questo momento di festa nel nome della musica che, come dice Kahlil Gibran “ci insegna a vedere con l’orecchio e a udire con il cuore”.

All_00000476_001.jpgAllegatojpg189
All_00000476_002.docxCOMUNICATOdocx14