AVVISO AGLI ELETTORI DEL CASALE PREPEZZANO
29/11/2016
AVVISO AGLI ELETTORI DEL CASALE PREPEZZANO
Si informa che, a causa dei lavori di ristrutturazione dell'edificio scolastico, sede consueta delle operazioni di voto, in occasione delle votazioni per il REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE, GLI ELETTORI DEL CASALE DI PREPEZZANO DOVRANNO RECARSI PRESSO LA SEDE DEL CIRCOLO COMBATTENTI E REDUCI.

SI INFORMANO I SIGNORI ELETTORI DEL CASALE DI PREPEZZANO CHE, A CAUSA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO, LE OPERAZIONI DI VOTO SI SVOLGERANNO PRESSO IL CIRCOLO COMBATTENTI E REDUCI.