News:
testo da cercare:
News: 693 - pagina 1 di 28
pag.

Memorandum - domani TERZO VENERDI' del mese RITIRO VETRO casali MALCHE e PREPEZZANO
Per gli Amministratori di Condominio e per chiunque volesse, in allegato, AVVISO DA STAMPARE E DA AFFIGGERE NELLE BACHECHE DEI CONDOMINI per ricordare ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 21 FEBBRAIO, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. DIFFERENZIAMO IL VETRO, MATERIALE INTERAMENTE RICICLABILE ALL'INFINITO!!! Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
Trattamento di derattizzazione sul territorio comunale - Mercoledì 19 febbraio 2020
In attuazione del programma di sanificazione ambientale sul territorio, si informa la cittadinanza che MERCOLEDI' 19 FEBBRAIO, a partire dalle ore 8.30, sarà effettuato sul territorio comunale il trattamento di derattizzazione. PER SEGNALARE SITUAZIONI DI CRITICITA' contattare il numero 089 883568 oppure il cellulare della Pattuglia della Polizia Municipale 392 94 69 445.

visto: - voto:

 
Avviso pubblico per manifestazione di interesse affidamento gestione ed utilizzo dell'Impianto Sportivo
Entro il 28.02.2020 potrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Giffoni Sei Casali specifica candidatura secondo le modalità specificate nel Disciplinare in allegato. La candidatura, firmata dal legale rappresentante e corredata da fotocopia del documento d'identità in corso di validità, a pena di inammissibilità, deve essere presentata in busta chiusa sulla quale va indicato il mittente e la dicitura: "Manifestazione di interesse per affidamento gestione del campo di calcio comunale "Gregorio Giannattasio" - CASALE PREPEZZANO". Vedi allegati.

visto: - voto:

 
Per non dimenticare: presentazione del libro
Si terrà lunedì 17 febbraio alle ore 11.00 presso il plesso scolastico del Capoluogo Capitignano la presentazione del libro "Irena Sendler. La terza madre del ghetto di Varsavia" (clicca sul link in allegato per saperne di più) di Roberto Giordano. L'incontro è stato organizzato dall'A.I.P.SA.P. (Associazione Italo-Polacca di Salerno e Provincia) con il patrocinio del Comune di Giffoni Sei Casali e del Consolato Onorario della Repubblica di Polonia in Campania. In allegato la locandina di presentazione dell'evento e il programma della manifestazione.

visto: - voto:

 
Memorandum - Domani 14 febbraio, secondo venerdì del mese - Ritiro vetro CASALI CAPITIGNANO E SIETI
Si ricorda ai cittadini dei casali di CAPITIGNANO e SIETI CHE DOMANI, 14 FEBBRAIO, SECONDO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. DIFFERENZIAMO IL VETRO, MATERIALE INTERAMENTE RICICLABILE ALL'INFINITO!!! Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione. PER CHI VOLESSE, IN ALLEGATO, AVVISO DA STAMPARE DA AFFIGGERE EVENTUALMENTE NELLE BACHECHE DEI CONDOMINI.

visto: - voto:

 
referendum costituzionale di domenica 29 marzo 2019
referendum costituzionale di domenica 29 marzo 2019

visto: - voto:

 
Avviso pubblico per l'ammissione al beneficio del Banco Alimentare 2020
AVVISO PUBBLICO PER L'AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE ANNO 2020 - LE DOMANDE DI AMMISSIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI LUNEDI' 2 MARZO 2020 - La domanda di partecipazione e l'ulteriore modulistica sono disponibili sia in allegato alla presente news che all'Albo Pretorio on line.

visto: - voto:

 
MEMORANDUM  - Domani, 7 FEBBRAIO,  PRIMO VENERDI' DEL MESE - Ritiro vetro CASALI MALCHE E PREPEZZANO
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE E PREPEZZANO CHE DOMANI, 7 FEBBRAIO, PRIMO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. DIFFERENZIAMO IL VETRO, MATERIALE INTERAMENTE RICICLABILE ALL'INFINITO!!! Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione. Visita il sito della Co.Re.Ve. (Consorzio Recupero Vetro) www.coreve.it - Sezione: PER I CITTADINI.

visto: - voto:

 
Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione (Annualità 2019) - Info e documenti per la presentazione della domanda on-line.
Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione (Annualità 2019) - Info e documenti per la presentazione della domanda on-line.

visto: - voto:

 
Servizio gratuito consegna domiciliare farmaci
Il Sindaco, Francesco Munno e il Consigliere delegato ai Servizi Sociali, Teresa Gallo, informano la cittadinanza che la Farmacia comunale ha istituito il servizio gratuito per la consegna domiciliare dei farmaci. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì contattando i numeri 089 883501 e 339 6934210.

visto: - voto:

 
Domani, 31 gennaio, quinto venerdi del mese NON SI RITIRA IL VETRO
Si ricorda alla cittadinanza che domani, 31 GENNAIO, è il quinto venerdì del mese per cui, come da eco-calendario, NON SI RITIRA IL VETRO. Si raccomanda, pertanto di NON DEPOSITARLO. Il Sindaco, Francesco Munno, l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato e gli operatori tutti ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
27 gennaio 2020 - Giornata della Memoria
"L'opposto dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza. L'opposto dell'educazione non è l'ignoranza, ma l'indifferenza. L'opposto dell'arte non è la bruttezza, ma l'indifferenza. L'opposto della giustizia non è l'ingiustizia, ma l'indifferenza. L'opposto della pace non è la guerra, ma l'indifferenza alla guerra. L'opposto della vita non è la morte, ma l'indifferenza alla vita o alla morte. FARE MEMORIA COMBATTE L'INDIFFERENZA". Prendendo spunto da questa bellissima citazione di Elie Wiesel, insignito del Premio Nobel per la pace nel 1986 e definito "messaggero dell'umanità", il Sindaco, Francesco Munno e l'Amministrazione Comunale, a nome della Comunità di Giffoni Sei Casali, onorano la Giornata della Memoria invitando tutti alla riflessione e a non dimenticare mai ciò che è stato, affinché mai più si ripeta. Per ulteriori notizie sull'istituzione della Giornata della Memoria e su Elie Wiesel, clicca sui link in allegato

visto: - voto:

 
Domani 24 gennaio quarto venerdì del mese - Ritiro vetro casali Capitignano e Sieti
Si ricorda ai concittadini dei casali di CAPITIGNANO E SIETI che DOMANI, 24 GENNAIO, QUARTO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al RITIRO DEL VETRO, materiale riciclabile all'infinito. Il Sindaco Munno, l'Assessore Angelo D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione e ricordano di inserire SOLO BOTTIGLIE, VASI E BARATTOLI DI VETRO.Non devono ASSOLUTAMENTE essere inseriti OGGETTI DI CERAMICA, PORCELLANA, LAMPADINE, TUBI AL NEON, CONTENITORI IN VETROCERAMICA (TIPO PIREX), PIATTI ROTTI O ALTRO MATERIALE. Ciò consentirà di riciclare più materiale rendendo la raccolta più efficace. Leggi il link in allegato alla news tratto dal sito pianetadelleidee.altervista.org.

visto: - voto:

 
Trattamento di derattizzazione sul territorio comunale - Mercoledì 22 gennaio
In attuazione del programma di sanificazione ambientale sul territorio, si informa la cittadinanza che MERCOLEDI' 22 GENNAIO, a partire dalle ore 8.30, sarà effettuato sul territorio comunale il trattamento di derattizzazione. PER SEGNALARE SITUAZIONI DI CRITICITA' contattare il numero 089 883568 oppure il cellulare della Pattuglia della Polizia Municipale 392 94 69 445.

visto: - voto:

 
Domani terzo venerdì del mese - ritiro vetro casali Malche e Prepezzano
Si ricorda ai concittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO che DOMANI, 17 gennaio, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al RITIRO DEL VETRO. Recependo la sollecitazione di alcuni nostri concittadini particolarmente attenti, si consiglia di togliere anche i tappi (da conferire nel multimateriale). L'Assessore D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione e ricordano di inserire SOLO BOTTIGLIE, VASI E BARATTOLI DI VETRO. Non devono ASSOLUTAMENTE essere inseriti OGGETTI DI CERAMICA, PORCELLANA, LAMPADINE, TUBI AL NEON, CONTENITORI IN VETROCERAMICA (TIPO PIREX), PIATTI ROTTI, SPECCHI, VETRI ROTTI. Ciò consentirà di riciclare più materiale e di evitare problemi al processo di riciclo. Clicca sul link in allegato per saperne di più.

visto: - voto:

 
Avviso pubblico della Comunità Montana Monti Picentini - Stato di calamità naturale - Presentazione segnalazioni entro il 31 gennaio 2020
Con apposito avviso pubblico la Comunità Montana Monti Picentini rende noto che è in corso la procedura prevista per la declaratoria dello stato di calamità naturale a seguito delle condizioni climatiche registrate nel corso dell'anno 2019 nei comuni facenti parte dell'Ente Montano. Le segnalazioni dovranno essere presentate entro e non oltre VENERDI' 31 GENNAIO 2020 utilizzando l'apposita modulistica. In allegato l'avviso e il modulo per la segnalazione. Il Sindaco, Francesco Munno e il Consigliere Delegato all'Agricoltura, Angelina Di Muro, invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso.

visto: - voto:

 
Domani secondo venerdì del mese - ritiro vetro nei casali di Capitignano e Sieti
Si ricorda ai concittadini dei casali di CAPITIGNANO e SIETI che DOMANI, 10 gennaio, SECONDO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al RITIRO DEL VETRO. Recependo la sollecitazione di alcuni nostri concittadini particolarmente attenti, sarebbe ottimale togliere anche i tappi (da inserire nel multimateriale). L'Assessore D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione e ricordano di inserire SOLO BOTTIGLIE, VASI E BARATTOLI DI VETRO. Non devono ASSOLUTAMENTE essere inseriti OGGETTI DI CERAMICA, PORCELLANA, LAMPADINE, TUBI AL NEON, CONTENITORI IN VETROCERAMICA (TIPO PIREX), PIATTI ROTTI, SPECCHI, VETRI ROTTI. Ciò consentirà di riciclare più materiale e di evitare problemi al processo di riciclo. Clicca sul link in allegato per saperne di più.

visto: - voto:

 
Rinvenimento statua della Madonna Immacolata in Via Serroni
E' stata rinvenuta in via Serroni - altezza Ristorante Popilia - da una Pattuglia dei Carabinieri di Battipaglia una statua alta circa ottanta centimetri raffigurante la Madonna Immacolata. Si prega di passare parola nel caso fosse stata trafugata o smarrita per poter essere restituita al legittimo proprietario. La statua è custodita presso la compagnia Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile di Battipaglia, in via Consolini.

visto: - voto:

 
Domenica 5 gennaio 2020 - Spettacolo
Si terrà Domenica 5 gennaio 2020, a partire dalle ore 20.00, lo spettacolo di musica e danza "Una Musica un Dio - Religioni monoteiste", che avrà come protagonista la cantante, danzatrice e musicista tunisina M'Barka Ben Taleb magistralmente accompagnata da eccellenti strumentisti e dal suo inseparabile strumento a percussione, la darbuka. Il suo percorso musicale divulga le identità di terre e di genti fondendole insieme per abbattere i muri e le frontiere, ma sempre nel rispetto delle tradizioni e delle religioni monoteiste (ebrea, cristiana e musulmana). Ti invitiamo a leggere il testo riportato in alto sul manifesto allegato e a cliccare sul link per saperne di più sulla darbuka (o darabouka). Grande musica, cultura e solidarietà a Giffoni Sei Casali!

visto: - voto:

 
Auguri di Buon Natale e felice anno 2020 dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale
Il Sindaco, Francesco Munno, unitamente all'Amministrazione Comunale, augura a tutta la comunità di Giffoni Sei Casali un sereno natale e un felicissimo anno nuovo. "Se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sotto l'albero". Auguri perché possiamo tutti avere sempre il Natale nel cuore!

visto: - voto:

 
Disciplina delle macellazioni private dei suini e cinghiali allevati
Il locale Servizio Veterinario ha comunicato con nota PEC che anche per quest'anno è possibile ricorrere alla macellazione domiciliare dei suini le cui carni sono destinate al consumo privato. In allegato l'avviso con tutte le informazioni necessarie per ottenere l'autorizzazione alla macellazione.

visto: - voto:

 
II Edizione di
Sabato 28 dicembre, a partire dalle 15:30, presso il plesso scolastico di Malche, II Edizione di "CHRISTMAS PARTY", spettacolo di Natale con giochi, animazione, spettacoli di magia, mangiafuoco, giocolieri, pop corn e zucchero filato! Divertimento assicurato per grandi e piccini! Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore alla Scuola e Cultura, Ilenia Terlizzi, invitano tutti a partecipare!

visto: - voto:

 
X MEMORIAL GREGORIO GIANNATTASIO - Ore 9.00 del 26 dicembre Stadio Comunale
Si svolgerà GIOVEDI' 26 DICEMBRE, a partire dalle ore 9.00, la X Edizione del "Memorial Gregorio Giannattasio", istituito in ricordo del nostro indimenticato e indimenticabile concittadino prematuramente scomparso quale tributo affettuoso all'uomo e all'atleta amante dello sport e di un sano stile di vita, valori e principi che questo memorial promuove e trasmette. Partecipano al triangolare la US Prepezzanese, l'ASD Giffoni Sei Casali e l'A.S. Arechi Calcio. Come sempre spazio alla solidarietà con una raccolta fondi. Il Sindaco, Francesco Munno, l'Assessore allo Sport, Angelo D'Amato e i Presidenti delle Società Sportive vi aspettano numerosissimi!

visto: - voto:

 
Interruzione fornitura gas a causa di movimento franoso SP 26 - COMUNICAZIONE ITALGAS
In riferimento all'interruzione della fornitura di gas a causa del movimento franoso verificatosi lungo la Strada Provinciale 26 del Comune di San Cipriano Picentino che ha interessato, oltre a Giffoni Sei Casali, i Comuni di San Cipriano Picentino, Giffoni Valle Piana, Acerno, Castiglione del Genovesi, si allega la nota della ditta ITALGAS, il cui personale sta provvedendo al ripristino, acquisita al protocollo generale dell'Ente in data odierna.

visto: - voto:

 
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 - Avviso pubblico per la presentazione di osservazioni al preliminare

visto: - voto:

 
Comune di
Giffoni Sei Casali
Il Comune
Pubblicazioni
Servizi
Informazioni
Aree tematiche
Comune di Giffoni Sei Casali
Piazza Giovanni Paolo II - 84090 - Giffoni Sei Casali (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 883210 - Fax (+39) 089 883515
Codice fiscale: 00478640659 - Partita iva: 00478640659
progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering