Documentazione ufficio anagrafe e stato civile

Dettagli del documento pubblico

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile è il servizio comunale che si occupa della registrazione, gestione e aggiornamento dei dati anagrafici e di stato civile dei cittadini.

Tempo di lettura:

Descrizione

Dati del documento
Tipo documento Modulistica.
Numero e datan. del
Data di pubblicazione 21 Novembre 2024
Oggetto L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile è il servizio comunale che si occupa della registrazione, gestione e aggiornamento dei dati anagrafici e di stato civile dei cittadini.
Formati word
Licenze licenza aperta

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Anagrafe e stato civile

Servizio di consulenza che il Ministero fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione

Ufficio Anagrafe Stato Civile Leva

L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Leva si occupa della tenuta dei registri anagrafici, dello stato civile e delle pratiche relative alla leva militare.

Ufficio Segreteria AA.GG.

L'Ufficio Segreteria degli Affari Generali fornisce supporto amministrativo agli organi comunali e alla gestione degli atti amministrativi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri