Stemma
Comune di
Giffoni Sei Casali
Stemma
 
Panorama
Panorama
A partire da lunedì 17 ottobre tutte le richieste di Permessi di Costruire, SCIA, CILA e SCA dovranno essere consegnate direttamente presso lo Sportello Unico per l'Edilizia nei giorni di LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00. Le richieste dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE compilate sugli appositi modelli scaricabili da questo sito, nella sezione MODULISTICA, presentate in unica copia cartacea - o duplice in caso di PdC - e su supporto digitale in PDF e/o firmati digitalmente. Tutte le comunicazioni inerenti le pratiche consegnate saranno inviate esclusivamente al tecnico a mezzo PEC. Si confida in una fattiva collaborazione.
Il Responsabile del Settore Tecnico
Ing. Sergio Brancaccio
Servizio di Raccolta Differenziata - Prenotazione ritiro ingombranti
Numero verde gratuito 800 984 218
Prima pagina
Memorandum - Sabato 24 febbraio ritiro VETRO
Si ricorda alla cittadinanza che sabato 24 FEBBRAIO gli operatori provvederanno al ritiro del VETRO (prima di gettare la bottiglia togliere sempre il tappo che va inserito nel multimateriale), oltre al consueto ritiro di pannolini e pannoloni. Si invitano i cittadini ad aggiornare l'APP RICICLARIO e a rispettare scrupolosamente gli orari, ricordando che è possibile conferire autonomamente le varie frazioni di rifiuto recandosi presso il Centro di Raccolta in via Madonnelle nei giorni LUNEDI' - MERCOLEDI' - SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.00 . In allegato avviso per i condomini. https://coreve.it/come-fare-la-raccolta-differenziata (Segreteria del Sindaco)

visto: - voto:

 
Raccolta indumenti usati - Contenitori al casale Prepezzano trasferiti presso il parcheggio del  Campo Sportivo
Si informa la cittadinanza tutta che i contenitori per la raccolta di indumenti usati posizionati fino a qualche giorno fa nei pressi della Villa Comunale al casale di Prepezzano sono stati trasferiti presso il parcheggio del Campo Sportivo. Grazie per la collaborazione (Segreteria del Sindaco)

visto: - voto:

 
Memorandum - Domani sabato 17 febbraio si ritira il SECCO-INDIFERENZIATO
Si ricorda alla cittadinanza tutta che SABATO 17 febbraio GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DEL SECCO-INDIFFERENZIATO, oltre a quello di pannolini e pannoloni. Si invita a rispettare scrupolosamente il calendario e a SCARICARE l'APP RICICLARIO. E' possibile conferire autonomamente le varie frazioni di rifiuto presso il Centro di Raccolta in Via Madonnelle nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. IN ALLEGATO AVVISO DA AFFIGGERE EVENTUALMENTE NELLE BACHECHE DEI CONDOMINI (Segreteria Sindaco)

visto: - voto:

 
10 febbraio - Giornata del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe
Oggi, 10 febbraio, è la Giornata del Ricordo, istituita dal Parlamento Italiano con la legge n. 92 del 30 marzo 2004, in memoria delle vittime delle foibe e dell'eccidio della popolazione italiana istriano-dalmata a cui seguì l'esodo giuliano-dalmata. "Per troppo tempo le sofferenze patite dagli italiani giuliano-dalmati con la tragedia delle foibe e dell'esodo hanno costituito una pagina strappata nel libro della nostra storia." Sergio Mattarella

visto: - voto:

 
Diretta streaming del Consiglio Comunale convocato alle ore 11.30
Si informa la cittadinanza che è possibile seguire lo svolgimento del Consiglio Comunale convocato per oggi alle ore 11.30 in diretta streaming (cliccare PUBBLICAZIONI - ALTRO - STREAM VIDEO DEL COMUNE - LIVE STREAM CONSIGLIO COMUNALE).(Segreteria del Sindaco)

visto: - voto:

 
 
Progetto
Il Sindaco, Francesco Munno, e l'Assessore alle Politiche Sociali, Angelina Di Muro, informano che questo Comune organizza per l'anno 2024 il "Progetto Stiamo Insieme" con l'obiettivo di potenziare la rete dei servizi a favore degli adulti e persone della terza età, contrastare il fenomeno dell'emarginazione sociale e sostenere i soggetti che presentano condizioni di disagio.Tutti coloro che sono interessati ad usufruire delle attività di tale progetto - che avrà termine il giorno mercoledì 26 giugno 2024 - potranno ritirare presso l'Ufficio del Servizio Sociale Professionale del Comune (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 / Lunedì - Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00) o scaricare dal sito istituzionale dell'Ente l'apposito modello di domanda, da consegnare allo stesso Ufficio unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria. (Segreteria Sindaco)

visto: - voto:

 
Ottavo trattamento di derattizzazione sul territorio - Mercoledì 21 febbraio a partire dalle ore 8.30
In attuazione del calendario dei trattamenti di sanificazione ambientale delle aree territoriali afferenti al comprensorio dell'ASL SALERNO, si informa la cittadinanza che MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO, a partire dalle ore 8.30, la A.T.I. TINEOS srl - FUTON srl - UNICED srl - SAIA srl - ECOFLY srl - incaricata dall'ASL - effettuerà sul territorio comunale l'ottavo TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE. I CITTADINI CHE DESIDERANO SEGNALARE PARTICOLARI SITUAZIONI DI CRITICITA' POSSONO CONTATTARE LA PATTUGLIA DI POLIZIA MUNICIPALE 327 54 57 223. (Segreteria Sindaco)

visto: - voto:

 
Regione Campania - Assessorato Agricoltura informa - Bollettino fitosanitario n. 2 del 14 febbraio 2024
BOLLETTINO FITOSANITARIO n. 2 del 14.02.2024 redatto dal Dr. Agr. Antonio Vitolo del Servizio Territoriale Provinciale di SALERNO - Areale Irno-Picentini - andamento meteorologico dal 7 al 13 febbraio 2024 - (Comuni di: Baronissi, Fisciano, Pellezzano, Mercato S. Severino, Calvanico, Salerno, San Mango Piemonte, Castiglione del Genovesi, San Cipriano Picentino, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Rovella, Montecorvino Pugliano, Olevano sul Tusciano, Acerno) - Pubblicazione di orientamento e consulenza per la difesa delle piante (Regione Campania - Assessorato all'Agricoltura - Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali - UOD Servizio Fitosanitario - Servizio Territoriale Provinciale di Salerno). BOLLETTINO IN ALLEGATO (Segreteria Sindaco)

visto: - voto:

 
Memorandum - Sabato 10 febbraio ritiro VETRO
Si ricorda alla cittadinanza che sabato 10 FEBBRAIO gli operatori provvederanno al ritiro del VETRO (prima di gettare la bottiglia togliere sempre il tappo che va inserito nel multimateriale), oltre al consueto ritiro di pannolini e pannoloni. Si invitano i cittadini ad aggiornare l'APP RICICLARIO e a rispettare scrupolosamente gli orari, ricordando che è possibile conferire autonomamente le varie frazioni di rifiuto recandosi presso il Centro di Raccolta in via Madonnelle nei giorni LUNEDI' - MERCOLEDI' - SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.00 . In allegato avviso per i condomini. https://coreve.it/come-fare-la-raccolta-differenziata (Segreteria del Sindaco)

visto: - voto:

 
Raccolta indumenti usati - Contenitori al casale Capitignano trasferiti in Via Luonghi
Si informa la cittadinanza tutta che i contenitori per la raccolta di indumenti usati posizionati fino a qualche giorno fa in via Tito Zaniboni sono stati trasferiti in Via Luonghi nella strada adiacente l'ingresso delle Scuole Medie dell'Istituto Comprensivo del casale Capitignano. Grazie per la collaborazione (Segreteria del Sindaco)

visto: - voto:

 
Organismo Composizione Crisi SOS Sovraindebitamento Numero verde animali
Avviso strade Facebook Youtube Piano di Gestione Forestale
Instagram Osservatorio Giovani Università degli studi di Salerno
Comune di
Giffoni Sei Casali
Il Comune
Pubblicazioni
Servizi
Informazioni
Aree tematiche
Comune di Giffoni Sei Casali
Piazza Giovanni Paolo II - 84090 - Giffoni Sei Casali (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 883210 - Fax (+39) 089 883515
Codice fiscale: 00478640659 - Partita iva: 00478640659
progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering