Stemma
Comune di
Giffoni Sei Casali
Stemma
 
  • slide01
  • slide02
  • slide03
  • slide04
  • slide05
  • slide06
  • slide07
  • slide08
  • slide09
  • slide10
  • slide11
  • slide12
  • slide13
  • slide14
  • slide50
  • slide51
Misure urgenti di solidarietà alimentare - D. L. 154/2020.
Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 658/2020 - Fondo per la solidarietà alimentare.
Richiesta di ammissione al beneficio - Secondo Avviso scadenza 18 marzo 2021
Adozione PUC 2020
Prima pagina
RISCHIO IMPATTO DI FRAMMENTI PER RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL VETTORE PRC CZ5B.
RISCHIO IMPATTO DI FRAMMENTI PER RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL VETTORE PRC CZ5B.

visto: - voto:

 
Diretta streaming del Consiglio Comunale dalle ore 15.30
Si informa la cittadinanza che è possibile seguire lo svolgimento del Consiglio Comunale convocato per oggi alle ore 15:30 - senza presenza di pubblico - in diretta streaming (cliccare PUBBLICAZIONI - ALTRO - STREAM VIDEO DEL COMUNE - LIVE STREAM CONSIGLIO COMUNALE)

visto: - voto:

 
Ritiro rifiuti CoViD sul territorio: Giovedì 29 aprile 2021
Si comunica ai nuclei familiari nei quali sono presenti soggetti positivi al CoViD-19 che il ritiro dei rifiuti è previsto per giovedì 29 aprile 2021. Gli operatori provvederanno a contattare direttamente gli utenti. Si ricorda, inoltre, che i rifiuti non devono essere differenziati ma depositati in un unico sacchetto. Il Sindaco Francesco Munno, l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato e gli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
La Comunità Montana approva l'elenco delle aziende agricole indennizzate dalla Regione Campania  per i danni provocati dalla siccità
Con determina numero 52 del 14 Aprile 2021, la Comunità Montana Monti Picentini ha approvato l'elenco delle aziende agricole che riceveranno di un contributo economico a causa dei danni causati dalla siccità nel periodo che va dal 21 Marzo 2017 al 21 Settembre 2017. Nella lista dei beneficiari figura anche un numero cospicuo di imprenditori agricoli di Giffoni Sei Casali. L'indennizzo che la Regione Campania ha erogato all'Ente Montano ammonta a 127 mila euro, una somma che sarà suddivisa in percentuale al danno subito dalle 56 imprese agricole presenti nell'elenco. Il Sindaco Francesco Munno e la delegata all'Agricoltura, Angelina Di Muro, ringraziano il Presidente della Comunità Montana Monti Picentini, Alfredo Cicatelli e gli uffici che hanno seguito l'iter burocratico, per aver accolto le istanze pervenute da parte delle imprese agricole di Giffoni Sei Casali.

visto: - voto:

 
Memorandum - domani terzo venerdì del mese - ritiro vetro casali Prepezzano e Malche
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 16 APRILE, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. Si rammenta, altresì, che il venerdì, oltre all'organico, viene ritirato anche l'olio esausto. I nuclei familiari in cui è presente un positivo al CoViD-19 devono conferire i rifiuti senza differenziarli, in un unico sacchetto. Per chi volesse, in allegato avviso da stampare e affiggere nelle bacheche dei condomini. Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici e all'ufficio ambiente ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
 
Memorandum - domani primo venerdì del mese - ritiro vetro casali Malche e Prepezzano
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 7 MAGGIO, PRIMO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. Il venerdì, oltre all'organico, viene ritirato anche l'olio esausto. I NUCLEI FAMILIARI IN CUI E' PRESENTE UN POSITIVO AL COVID DEVONO CONFERIRE I RIFIUTI - COMPRESO IL VETRO - SENZA DIFFERENZIARE IN UN UNICO SACCHETTO. Per chi volesse, in allegato avviso da stampare e affiggere nelle bacheche dei condomini. Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici e all'ufficio ambiente ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
Domani, 30 aprile, quinto venerdì del mese, NON SI RITIRA IL VETRO - 138,47 tonnellate di vetro riciclato nel 2020: grazie a tutti!
Si ricorda alla cittadinanza che domani, 30 APRILE, QUINTO VENERDI' DEL MESE, NON SI RITIRA IL VETRO. Si raccomanda, pertanto di NON DEPOSITARLO. Si rende noto, inoltre, che l'Ufficio Ambiente ha comunicato il dato relativo alla raccolta del vetro nel corso del 2020: 138,47 tonnellate di questo straordinario materiale sono state inviate per il riciclo presso il Co.Re.Ve., Consorzio Nazionale per il recupero e il riciclo del vetro (vedi link in allegato). Grazie a tutti! Il Sindaco, Francesco Munno, l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato e gli operatori tutti ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
La prima Superluna del 2021 - Alle ore 17.25 è possibile vederla
Tutti con naso all'insù per non perdere l'appuntamento con la Superluna rosa, la Luna piena di aprile più vicina alla Terra, chiamata così negli Stati Uniti in riferimento alla fioritura del muschio rosa che sboccia agli inizi della primavera. E' la prima Superluna del 2021. Lo spettacolo ha avuto inizio alle 5:31 di questa mattina, ma l'effetto dovrebbe durare fino a mercoledì mattina. Secondo la Nasa la Superluna ci apparirà fino al 30% più luminosa del solito. Dalle 17.25 di oggi, martedì 27 aprile, la Luna apparirà piena in cielo e nel punto della sua orbita più vicino alla Terra. In questo momento così particolare per ciascuno di noi, uno sguardo verso il cielo sicuramente ci potrà rasserenare. Per saperne di più, in allegato alcuni link interessanti. Buona visione!

visto: - voto:

 
Ritiro rifiuti CoViD sul territorio: Lunedì 19 aprile 2021
Si comunica ai nuclei familiari nei quali sono presenti soggetti positivi al CoViD-19 che il ritiro dei rifiuti è previsto per lunedì 19 aprile 2021. Gli operatori provvederanno a contattare direttamente gli utenti. Si ricorda, inoltre, che i rifiuti non devono essere differenziati ma depositati in un unico sacchetto. Il Sindaco Francesco Munno, l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato e gli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione.

visto: - voto:

 
Servizio Civile Nazionale - Graduatorie disponibili sul sito di Expoitaly
Il Sindaco Francesco Munno e la Delegata alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, comunicano che sono state stilate le graduatorie relative al bando del Servizio Civile Universale dei progetti che riguardano il Comune di Giffoni Sei Casali. Ecco il link dove poter consultare le graduatorie: http://www.expoitaly.it/ Secondo il crono programma i progetti dovrebbero iniziare entro il prossimo mese di Maggio 2021. Ulteriori informazioni riguardanti le modalità operative e ogni altro aspetto burocratico saranno prontamente comunicate agli interessati attraverso i canali ufficiali dell'Ente, alla luce delle direttive del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

visto: - voto:

 
Organismo Composizione Crisi SOS Sovraindebitamento    
Avviso strade Facebook Youtube Piano di Gestione Forestale
Instagram Osservatorio Giovani Università degli studi di Salerno
Comune di
Giffoni Sei Casali
Il Comune
Pubblicazioni
Servizi
Informazioni
Aree tematiche
Comune di Giffoni Sei Casali
Piazza Giovanni Paolo II - 84090 - Giffoni Sei Casali (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 883210 - Fax (+39) 089 883515
Codice fiscale: 00478640659 - Partita iva: 00478640659
progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering