AVVISO IMPORTANTE - FERMATA SITA PIAZZA GIOVANNI PAOLO II DA LUNEDI 19 FEBBRAIO 2018
16/02/2018
Considerato che le fermate delle Autolinee SITA nei pressi della Farmacia e della Macelleria Vitolo provocano disagi al traffico veicolare a causa della ristrettezza della carreggiata e che in Piazza Giovanni Paolo II vi è maggiore spazio, a seguito di sopralluogo con i tecnici della SITA si è deciso di eliminare le due fermate e di istituirne una sola. Pertanto, CON DECORRENZA LUNEDI 19 FEBBRAIO 2018, gli autobus effettueranno una fermata nella Piazza antistante il Municipio e un'altra in via Sant'Anna, dopo il Bar Janis.

Considerato che le fermate delle Autolinee SITA nei pressi della Farmacia e della macelleria Vitolo provocano disagi al traffico veicolare a causa della ristrettezza della carreggiata e che in Piazza Giovanni Paolo II vi è maggiore spazio, a seguito di sopralluogo con i tecnici della SITA si è deciso di eliminare le due fermate e di istituirne una sola. Pertanto, CON DECORRENZA LUNEDI 19 FEBBRAIO 2018, gli autobus effettueranno una fermata nella Piazza antistante il Municipio e un'altra in via Sant'Anna, dopo il Bar Janis.

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS