TERZO VENERDI DEL MESE - RITIRO DEL VETRO NEI CASALI DI MALCHE E PREPEZZANO
18/01/2018
TERZO VENERDI DEL MESE - RITIRO DEL VETRO NEI CASALI DI MALCHE E PREPEZZANO
SI RICORDA A TUTTI I CITTADINI DEI CASALI DI MALCHE E DI PREPEZZANO CHE DOMANI, 19 GENNAIO, TERZO VENERDI DEL MESE, VERRA' EFFETTUATA LA RACCOLTA DEL VETRO. STIAMO ATTENTI A NON INSERIRE LAMPADINE, COCCI DI CERAMICA, PORCELLANA E TERRACOTTA (DA CONFERIRE NELL'INDIFFERENZIATO CHE VIENE RITIRATO IL GIOVEDI IN TUTTI I CASALI). GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE. IL SINDACO, L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE ANGELO D'AMATO E GLI OPERATORI ECOLOGICI.

SI RICORDA A TUTTI I CITTADINI DEI CASALI DI MALCHE E DI PREPEZZANO CHE DOMANI, 19 GENNAIO, TERZO VENERDI DEL MESE, VERRA' EFFETTUATA LA RACCOLTA DEL VETRO. STIAMO ATTENTI A NON INSERIRE LAMPADINE, COCCI DI CERAMICA, PORCELLANA E TERRACOTTA (CHE VANNO CONFERITI NELL'INDIFFERENZIATO CHE VIENE RITIRATO IL GIOVEDI IN TUTTI I CASALI).

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS