VIII MEMORIAL GREGORIO GIANNATTASIO - 30 dicembre Stadio Comunale di Prepezzano
28/12/2017
VIII MEMORIAL GREGORIO GIANNATTASIO - 30 dicembre Stadio Comunale di Prepezzano
Si svolgerà sabato 30 dicembre l'VIII Edizione del "Memorial Gregorio Giannattasio", istituito in ricordo del nostro indimenticato concittadino prematuramente scomparso. E' un tributo affettuoso all'uomo e all'atleta amante dello sport e di un sano stile di vita, valori che questo memorial vuole promuovere e trasmettere. Partecipano al triangolare le tre società calcistiche storiche del nostro territorio, la US Prepezzanese, l'ASD Giffoni Sei Casali e il Real Santa Maria a Vico. Un grazie particolare ai tre presidenti delle Società, che con il patrocinio dell'Amministrazione, sono impegnati con l'entusiasmo di sempre per l'organizzazione dell'evento. Anche quest'anno grande attenzione e spazio alla solidarietà con una raccolta fondi pro UNICEF. I Presidenti Gaetano Costabile (US Prepezzanese), Nicola Cardillo (ASD Giffoni Sei Casali) e Osvaldo Giuliano (Real Santa Maria a Vico) vi aspettano numerosissimi!

Si svolgerà sabato 30 dicembre presso lo Stadio Comunale al casale Prepezzano l’VIII Edizione del  “Memorial Gregorio Giannattasio”, istituito in ricordo del nostro indimenticato concittadino prematuramente scomparso. E’ un tributo affettuoso  all’uomo e all’atleta amante dello sport e di un sano stile di vita, valori che questo memorial vuole promuovere e trasmettere. Partecipano al triangolare le tre società calcistiche storiche del nostro territorio, la  US Prepezzanese, l’ASD Giffoni Sei Casali e il Real Santa Maria a Vico. Un grazie particolare ai tre presidenti delle Società, che con il patrocinio dell’Amministrazione, sono impegnati con l’entusiasmo di sempre per l’organizzazione dell’evento. Anche quest’anno grande attenzione e spazio alla solidarietà con una raccolta fondi pro UNICEF. I Presidenti Gaetano Costabile (US Prepezzanese), Nicola Cardillo (ASD Giffoni Sei Casali) e  Osvaldo Giuliano (Real Santa Maria a Vico) vi aspettano numerosissimi!

All_00000395_001.jpgAllegatojpg1406

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS