RITIRO VETRO CASALI CAPITIGNANO E SIETI GIOVEDI 7 DICEMBRE
05/12/2017
RITIRO VETRO CASALI CAPITIGNANO E SIETI GIOVEDI 7 DICEMBRE
Si informano i cittadini dei casali di CAPITIGNANO e di SIETI che questa settimana il vetro sarà ritirato GIOVEDI 7 DICEMBRE, in quanto il secondo venerdi del mese, previsto per il ritiro del vetro nei due casali, ricade l'8 dicembre, giorno festivo. Gli operatori e l'Assessore all'Ambiente Angelo D'Amato, ringraziano per la collaborazione.

Si informano i cittadini dei casali di Capitignano e di Sieti che questa settimana il vetro sarà ritirato GIOVEDI 7 DICEMBRE, in quanto il secondo venerdi del mese, previsto per il ritiro del vetro nei due casali, ricade l'8 dicembre, giorno festivo. Gli operatori e l'Assessore all'Ambiente Angelo D'Amato, ringraziano per la collaborazione.

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS