UN ALBERO PER OGNI NEONATO - SABATO 25 NOVEMBRE PARCO PINETA - CAPITIGNANO
22/11/2017
UN ALBERO PER OGNI NEONATO - SABATO 25 NOVEMBRE PARCO PINETA - CAPITIGNANO
SABATO 25 NOVEMBRE, a partire dalle ore 9.30 nel suggestivo Parco Pineta di Capitignano, si svolgerà la manifestazione "Un albero per ogni neonato". Questo il programma della manifestazione: alle ore 9.30 è fissato il ritrovo nel Parco Pineta, davanti al Sagrato della Chiesa dedicata a Sant'Anna. Dopo i saluti istituzionali ci sarà la simbolica "Benedizione degli alberi ADOTTATI" che verranno poi messi a dimora e infine verranno consegnati gli "Attestati di adozione" a ciascun nuovo nato. Il Sindaco Francesco Munno e l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato, invitano tutta la cittadinanza a partecipare. Leggi il comunicato allegato.

LEGGI IL COMUNICATO ALLEGATO

All_00000376_001.jpgAllegatojpg565