RINNOVO TESSERINO PESCA
08/11/2017
RINNOVO TESSERINO PESCA
La Consigliera delegata all'Agricoltura, Caccia e Pesca, ANGELINA DI MURO, INFORMA TUTTI GLI INTERESSATI che da quest'anno non è più necessario rinnovare il tesserino per la pesca. Basta soltanto provvedere al pagamento del bollettino su conto corrente n. 21965181 intestato a SERVIZIO TESORERIA REGIONE CAMPANIA - NAPOLI - CODICE 1114. In caso di pesca con canna con mulinello (tipo B) l'importo è di ¤ 40,00, in caso di pesca con canna senza mulinello il versamento è di ¤ 20,00 (TIPO C). SI RICORDA CHE, IN CASO DI CONTROLLO, E' NECESSARIO ESIBIRE DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E COPIA DEL BOLLETTINO DI PAGAMENTO EFFETTUATO. PER TUTTE LE INFORMAZIONI SI PUO' CONTATTARE IL NUMERO 089 3075875 DELL'UFFICIO CACCIA E PESCA IN VIA GENERALE CLARK, 80 - SALERNO.

La Consigliera delegata all'Agricoltura, Caccia e Pesca, ANGELINA DI MURO, INFORMA TUTTI GLI INTERESSATI che da quest'anno non è più necessario rinnovare il tesserino per la pesca. Basta soltanto provvedere al pagamento del bollettino su conto corrente n. 21965181 intestato a SERVIZIO TESORERIA REGIONE CAMPANIA - NAPOLI - CODICE 1114. In caso di pesca con canna con mulinello (tipo B) l'importo è di € 40,00, in caso di pesca con canna senza mulinello il versamento è di € 20,00 (TIPO C). SI RICORDA CHE, IN CASO DI CONTROLLO, E' NECESSARIO ESIBIRE DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E COPIA DEL BOLLETTINO DI PAGAMENTO EFFETTUATO.

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS