18APP, IL BONUS PER I NATI NEL 1999
07/11/2017
18APP, IL BONUS PER I NATI NEL 1999
Il Sindaco Francesco Munno e la Delegata alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, rendono noto che i nati nel 1999 potranno iscriversi sulla piattaforma 18App per usufruire del bonus cultura, la carta elettronica del valore di 500 euro assegnata a tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2017 residenti in Italia, in possesso di permesso di soggiorno dove richiesto, al fine di promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale. I diciottenni potranno utilizzare la carta elettronica per assistere a rappresentazioni teatrali e cinematografiche, per l'acquisto di libri, per l'ingresso a musei mostre ed eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali e spettacoli dal vivo e, novità di quest'anno, anche per l'acquisto di musica registrata, nonché di corsi di musica, di teatro o di lingua straniera. I nati nel 1999 per poter usufruire del bonus devono iscriversi sulla piattaforma 18App entro il 30 giugno 2018 e potranno spendere il bonus entro il 31 dicembre. ISCRIVITI SUBITO! https://www.18app.italia.it

18App, IL BONUS PER I NATI NEL 1999

Il Sindaco Francesco Munno e la Delegata alle Politiche Giovanili,Rossella Palo, rendono noto che i nati nel 1999 potranno iscriversi sulla piattaforma 18App per usufruire del bonus cultura, la carta elettronica del valore di 500 euro assegnata a tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2017 residenti in Italia, in possesso di permesso di soggiorno dove richiesto, al fine di promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.
I diciottenni potranno utilizzare la carta elettronica per assistere a rappresentazioni teatrali e cinematografiche, per l'acquisto di libri, per l'ingresso a musei mostre ed eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali e spettacoli dal vivo e, novità di quest’anno, anche per l'acquisto di musica registrata, nonché di corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
ISCRIVITI SUBITO! https://www.18app.italia.it

All_00000371_001.jpgAVVISOjpg778