VI EDIZIONE
03/11/2017
VI EDIZIONE "SAN MARTINO CASTAGNE E VINO" - 10 - 11 - 12 NOVEMBRE
IL 10, 11 E 12 NOVEMBRE L'ASSOCIAZIONE "SAN MARTINO VESCOVO" CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIFFONI SEI CASALI HA ORGANIZZATO LA VI EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SAN MARTINO CASTAGNE E VINO" NEL CENTRO STORICO DEL CASALE CAPOLUOGO CAPITIGNANO. TRADIZIONE, BALLI POPOLARI, VISITE GUIDATE, MOSTRE FOTOGRAFICHE E LAVORI ARTIGIANALI CON L'IMMANCABILE DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI VI ASPETTANO PER TRASCORRERE INSIEME TRE GIORNI ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E DELLA SOLIDARIETA' CON IL CORO "SAN MARTINO VESCOVO" E LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEL MAESTRO ESPEDITO DE MARINO. NELLA SERATA DI VENERDI 10 NOVEMBRE IMPERDIBILE LA SPETTACOLARE PERFORMANCE DELLA "COMPAGNIA ARCHIBUGIERI BALESTRIERI CAVALIERI" DI CAVA DE' TIRRENI. IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE E GLI ORGANIZZATORI VI ASPETTANO NUMEROSI ANCHE DOMENICA A PRANZO. LEGGI LA LOCANDINA ALLEGATA.

IL 10, 11 E 12 NOVEMBRE L'ASSOCIAZIONE "SAN MARTINO VESCOVO" CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIFFONI SEI CASALI HA ORGANIZZATO LA VI EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SAN MARTINO CASTAGNE E VINO" NEL CENTRO STORICO DEL CASALE CAPOLUOGO CAPITIGNANO. TRADIZIONE, BALLI POPOLARI, VISITE GUIDATE, MOSTRE FOTOGRAFICHE E LAVORI ARTIGIANALI CON L' IMMANCABILE DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI VI ASPETTANO PER TRASCORRERE INSIEME TRE GIORNI ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E DELLA SOLIDARIETA' CON IL CORO "SAN MARTINO VESCOVO" E LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEL MAESTRO ESPEDITO DE MARINO. NELLA SERATA DI VENERDI 10 NOVEMBRE IMPERDIBILE LA SPETTACOLARE PERFORMANCE DELLA "COMPAGNIA ARCHIBUGIERI BALESTRIERI CAVALIERI" DI CAVA DE' TIRRENI. IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE E GLI ORGANIZZATORI VI ASPETTANO NUMEROSI ANCHE DOMENICA A PRANZO. LEGGI LA LOCANDINA ALLEGATA.

MANIFESTO
All_00000370_001.jpgMANIFESTOjpg2187