6 NOVEMBRE - CELEBRAZIONI PER IL 99° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA
02/11/2017
6 NOVEMBRE - CELEBRAZIONI PER IL 99° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA
LUNEDI 6 NOVEMBRE SI SVOLGERANNO LE CELEBRAZIONI PER IL 99° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA PER RICORDARE IL 4 NOVEMBRE 1918, ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA E DEL TERMINE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE PER L'ITALIA. PROPRIO IN QUEL GIORNO, INFATTI, FU LETTO IL BOLLETTINO DELLA VITTORIA. "Nelle grandi città come nei piccoli comuni, sono onorati i caduti di tutte le guerre e il ricordo del loro sacrificio esalta l'aspirazione a difendere la pace con deciso e sincero impegno. A buon diritto, quindi, si celebrano insieme la Festa dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, in un inscindibile legame di valori, profondamente radicati nella coscienza popolare e negli ordinamenti democratici". (Francesco Cossiga). LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO SUL MANIFESTO ALLEGATO.

LUNEDI 6 NOVEMBRE SI SVOLGERANNO LE CELEBRAZIONI PER IL 99° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA PER RICORDARE IL 4 NOVEMBRE 1918, ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA E DEL TERMINE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE PER L'ITALIA. PROPRIO IN QUEL GIORNO, INFATTI, FU LETTO IL BOLLETTINO DELLA VITTORIA. "Nelle grandi città come nei piccoli comuni, sono onorati i caduti di tutte le guerre e il ricordo del loro sacrificio esalta l’aspirazione a difendere la pace con deciso e sincero impegno. A buon diritto, quindi, si celebrano insieme la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, in un inscindibile legame di valori, profondamente radicati nella coscienza popolare e negli ordinamenti democratici". (Francesco Cossiga). LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO SUL MANIFESTO ALLEGATO.

MANIFESTO
All_00000369_001.jpgMANIFESTOjpg1934