2 NOVEMBRE - COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI - SERVIZIO NAVETTA PER TUTTI I CITTADINI DEI CASALI
25/10/2017
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE QUEST'ANNO E' STATO ISTITUITO UN SERVIZIO NAVETTA GRATUITO CHE EFFETTUERA' FERMATE NELLE PIAZZE DEI CASALI DEL TERRITORIO PER CONSENTIRE A TUTTI I CITTADINI DI POTER PARTECIPARE ALLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI PRESSO IL CIVICO CIMITERO. LEGGI ATTENTAMENTE IL MANIFESTO ALLEGATO CON GLI ORARI E LE PIAZZE PREVISTI PER LE FERMATE.

MANIFESTO
All_00000365_001.jpgMANIFESTOjpg2806