23/10/2017
Progetto "Educazione alla legalitÓ, sicurezza e giustizia sociale". Primo incontro con gli alunni delle scuole medie
Alle ore 10.00 nell'Aula Consiliare si svolgerÓ il primo dei quattro incontri previsti dal progetto "Educazione alla legalitÓ, sicurezza e giustizia sociale", patrocinato dal Comune di Giffoni Sei Casali e rivolto agli alunni delle classi terze delle Scuole Medie. IL tema di questo primo incontro Ŕ: "Quale responsabilitÓ. Il cambiamento possibile e la forza dell'autostima. Individuazione dei maggiori problemi dei giovani ed eventuali strategie per la risoluzione". L'incontro Ŕ interattivo e prevede supporto video. Prossimi incontri: mercoledi 8 novembre, sabato 18 novembre, giovedi 7 dicembre.

Alle ore 10.00 nell'Aula Consiliare si svolgerà il primo dei quattro incontri previsti dal progetto "Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale", patrocinato dal Comune di Giffoni Sei Casali e rivolto agli alunni delle classi terze delle Scuole Medie. Il tema di questo primo incontro è: "Quale responsabilità. Il cambiamento possibile e la forza dell'autostima. individuazione dei maggiori problemi dei giovani ed eventuali strategie per la risoluzione". l'incontro è interattivo e prevede supporto video. Prossimi incontri: mercoledi 8 novembre, sabato 18 novembre, giovedi 7 dicembre.

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS
AccessibilitÓ