2 OTTOBRE, FESTA DEGLI ANGELI E DEI NONNI. AUGURI!!!!
2 OTTOBRE, FESTA DEGLI ANGELI E DEI NONNI. AUGURI!!!!
I nonni sono preziosi e unici. Preziosi come tesori di inestimabile valore, affettuosi come nessun altro, insostituibili come l'aria. Le loro rughe sono la storia del loro passato e insegnamento per il nostro presente. Grazie per tutto quello che fate e per il grande amore che regalate, per la vostra saggezza che spesso non sappiamo apprezzare. Auguri nonni, nostri angeli! IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

I nonni sono preziosi e unici.  Preziosi come tesori di inestimabile valore, affettuosi come nessun altro, insostituibili come l'aria. Le loro rughe sono la storia del loro passato e insegnamento per il nostro presente. Grazie per tutto quello che fate e per il grande amore che regalate, per la vostra saggezza che spesso non sappiamo apprezzare. Auguri nonni, nostri angeli! Anche a quelli che non ci sono più....

AI NONNI CHE NON CI SONO PIU'
All_00000349_001.jpgAI NONNI CHE NON CI SONO PIU'jpg8