ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO - CLICCA SUL LINK
11/08/2017
ABBONAMENTO STUDENTI PER TRASPORTO GRATUITO - CLICCA SUL LINK
Il Sindaco e l'Assessore alla Scuola, Ilenia Terlizzi, informano che Ŕ ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di etÓ compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella sezione "I'm Unico", sarÓ possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card giÓ utilizzata l'anno scorso. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa ai redditi risultanti dall'ultima dichiarazione presentata. Per le prime emissioni bisogna anche essere in possesso di una fototessera in formato digitale. Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarÓ pi¨ necessario presentarsi presso le apposite postazioni. Gli studenti che possono presentare la domanda devono avere la residenza in Campania e un'attestazione ISEE non superiore ai 35 mila euro.

Il Sindaco e l'Assessore alla Scuola, Ilenia Terlizzi, informano che è ripartita la campagna di abbonamenti gratuiti per il trasporto pubblico per tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Collegandosi al sito www.unicocampania.it, nella sezione "I'm Unico", sarà possibile fare richiesta dell'abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata l'anno scorso.
Si informa che da quest'anno l'intera procedura si svolge online e quindi non sarà più necessario presentarsi presso le apposite postazioni.

All_00000329_001.docxAllegatodocx48

Bussola della Trasparenza Report Valid XHTML 1.0 Valid CSS