I CASALI DI SIETI E DI PREPEZZANO VI ASPETTANO!
04/08/2017
I CASALI DI SIETI E DI PREPEZZANO VI ASPETTANO!
QUESTA SERA AVRANNO INIZIO LE MANIFESTAZIONI STORICHE DEI NOSTRI CASALI SIETI E PREPEZZANO, "RIVIVE IL BORGO ANTICO" (4 E 5 AGOSTO) E "LE ANTICHE CIVILTA' RURALI"(DAL 4 AL 9 AGOSTO). GLI ORGANIZZATORI (Associazione "BORGO SIETI" e Associazione Giovanile San Nicola di Prepezzano) VI ASPETTANO A PREPEZZANO IN PIAZZA UMBERTO I E A SIETI PER UN VIAGGIO ITINERANTE TRA SIETI ALTO E SIETI BASSO PER GODERE DELLA FRESCURA DELL'ARIA, DEI PRODOTTI TIPICI, DELLE BELLEZZE DEL NOSTRO TERRITORIO, DEGLI SPETTACOLI, DELLE VISITE GUIDATE. IN ALLEGATO RIPROPONIAMO I PROGRAMMI DELLE MANIFESTAZIONI. SIETE TUTTI INVITATI!

QUESTA SERA AVRANNO INIZIO LE MANIFESTAZIONI STORICHE DEI NOSTRI CASALI SIETI E PREPEZZANO, "RIVIVE IL BORGO ANTICO" (4 E 5 AGOSTO) E "LE ANTICHE CIVILTA' RURALI"(DAL 4 AL 9 AGOSTO).  GLI ORGANIZZATORI VI ASPETTANO PER GODERE DELLA FRESCURA DELL'ARIA, DEI PRODOTTI TIPICI, DELLE BELLEZZE DEL NOSTRO TERRITORIO, DEGLI SPETTACOLI, DELLE VISITE GUIDATE. IN ALLEGATO TROVI I PROGRAMMI DELLE MANIFESTAZIONI. SIETE TUTTI INVITATI!

PROGRAMMA "LE ANTICHE CIVILTA' RURALI" - BROCHURE FRONTE
PROGRAMMA "LE ANTICHE CIVILTA' RURALI" - BROCHURE RETRO
All_00000327_001.jpegPROGRAMMA RIVIVE IL BORGO ANTICO - SIETI BASSOjpeg424
All_00000327_002.jpegPROGRAMMA RIVIVE IL BORGO ANTICO - SIETI ALTOjpeg420